Chi Sono

Sono uno sviluppatore Java, appassionato di Cinema, Musica e Serie TV. Tendenzialmente scrivo qualcosa ogni volta che mi capita di vedere un film o di iniziare una nuova serie tv o, ancora, se voglio rimarcare una qualche puntata in particolare. Scrivo, poco, anche qualcosa sulla musica. Non avendo mai studiato musica e non essendo uno strumentista i miei commenti sono più che altro da ascoltatore!

Se volete ricevere gli aggiornamenti direttamente da Facebook cliccate sull'immagine a sinistra ed iscrivetevi alla pagina collegata a questo blog!


Paperblog

Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao Alfonso, vorrei parlarti di una possibile collaborazione, come posso contattarti? Mi scriveresti la tua mail? Grazie in anticipo :D

    RispondiElimina
  4. Ciao Alfonso, complimenti per il lavoro svolto e per la tua straordinaria competenza. Ho letto i tuoi speciali,soprattutto quello su Dario argento, magnifico, mi auguro possa farlo anche con bava(mario) e lucio fulci. Grazie in anticipo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)