IL TRAILER DELLA DOMENICA... DI SABATO #8 - Tomb Raider

Siccome domani pubblicherò un tipo di post che non pubblicherà nessun altro nella blogosfera, la rubrica sui trailer si sposta al sabato e si parla di un film che uscirà a brevissimo.



La mia opinione: Sentivamo il bisogno di un reboot della saga di "Tomb Raider"? Come non si sente il bisogno della maggior parte dei film, solo che poi alla fine si va a vederli perchè ci piace dar loro un'occhiata. A me poi, a dir la verità, la saga videoludica dedicata a Lara Croft non è mai piaciuta, nemmeno quando ero bambino, e non ho mai visto nemmeno i due film con Angelina Jolie - e poi ditelo che voi li avete guardati solo per le tette! -. La Lara Croft di questo reboot poi è un'attrice che di tette non è che ne abbia poi molte, ma rimane bellissima ed è una delle attrici più interessanti in circolazione. A scanso dunque di un fisico che rispetto alla Lara Croft cui eravamo abituati è più definito piuttosto che prorompente, penso che ne potremmo vedere delle belle. Anche se il film, a parte la presenza di Alicia Vikander, non è che sembri così tanto interessante.

Commenti

  1. Sono curioso di vederlo, non sono mai stato un gran fan del videogioco ne del film con la Jolie, però dai mi sfizia ;-) Cheers

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)