IL TRAILER DELLA DOMENICA #2 - The Shape of Water

Ritorna dopo una settimana la rubrica di questo blog dedicata ai trailer. Come vi avevo anticipato la scorsa settimana con il trailer di "Sono tornato", la rubrica non avrà un criterio, semplicemente sceglierò un trailer di un film in uscita nei cinema italiani - chissene se questo trailer lo hanno già visto tutti - e lo commenterò brevissimamente.

Ecco quello di oggi!


La mia opinione: Questo è uno dei film che attendo con più impazienza in questo inizio di 2018 in cui già fervono i preparativi per i prossimi Academy Awards - le nomination tra l'altro saranno domani e questo film potrebbe seriamente giocarsela - e non essendo stato tra i fortunati che lo hanno potuto vedere all'ultima Mostra Internazionale del cinema di Venezia la mia attesa è ancora più spasmodica. A giudicare dal trailer "The Shape of Water" potrebbe essere una delle cose migliori proposte dal cinema fantastico negli ultimi anni e Guillermo del Toro da questo punto di vista potrebbe essere garanzia di successo. D'altronde nel 2015 "Crimson Peak" mi aveva seriamente conquistato: questo sembra essere un film ancora più delicato ed interessante!

Commenti

  1. del Toro sa come raccontare una storia...un certo tipo di cinema che ormai sembra scomparso. Purtroppo è semore stato sfortunato sono più i progetti non andati in porto che i successi veri e propri. Su tutti l'adattamento del libro di Lovecraft "Alle montagne della follia", li si che ci rimase proprio male solo perché i produttori non vollero rischiare dato che era un film R rating e con un budget da 150 milioni. Vai a capire la Universal...

    RispondiElimina
  2. Non hai idea di quanta voglia abbia di vederlo. So che è già disponibile on line ma, come nel caso di It e Tarantino, piuttosto che non vederlo al cinema mi taglio una mano. Sarà un casino evitare tutti gli spoiler...

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)