WEEKEND AL CINEMA!

Siamo ormai in estate e in questo weekend appena successivo al solstizio le uscite al cinema rappresentano in pieno il periodo: poca roba e quella che c'è è di bassa qualità, tanto che, come settimana scorsa, mi viene quasi difficile scegliere due o tre film a cui dare risalto. Però in qualche modo li si trovano ed eccoli qui commentati con i miei pregiudizi!


Transformers 5: L'ultimo cavaliere di Michael Bay


Ma davvero c'è ancora gente a cui questa saga non ha rotto le palle? Evidentemente no, visto quanta gente dice questa frase e poi chissà come il film guadagna comunque una marea di soldi. Sembra quasi come il periodo in cui nessuno votava Berlusconi!

La mia aspettativa: 2/10


Parliamo delle mie donne di Claude Lelouch

Con un salto temporale all'indietro di tre anni arriva nei nostri cinema questo lavoro francese che sa tanto di cinema d'essai ma che, in qualche modo, viste le altre proposte del weekend, potrebbe anche rivelarsi come l'uscita più interessante della settimana.

La mia aspettativa: 6,5/10


Le altre uscite della settimana

Metro Manila: Film del 2013, e poi dovremmo ancora dare credito ai nostri distributori. Eh si che pare anche carino sto film...
Civiltà perduta: Ultimamente i film storici mi stanno piacendo sempre di meno. La presenza di Robert Pattinson come protagonista non gioca per nulla a suo favore.
Girotondo: Lavoro pseudo autoriale italiano di cui potrei fare tranquillamente a meno.
The Habit of Beauty: Ecco che forse può arrivare qualcosa di mediamente interessante anche dal nostro cinema!

Commenti

  1. Mai votato Berlusconi in vita mia, però ho sempre ammesso di non essermi mai perso un Transformers ;-) Da quando Michael Bay ha dato una pedata nel sedere a Shia LeBLUFF, e ridotto il numero di fotogrammi al secondo, la saga è un po’ migliorata, anche se di quattro capitoli, nessuno è davvero esente da difetti, e non credo che questo quinto capitolo sarà da meno, ti farò sapere ;-) Cheers!

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)