GNOCCA AWARD 2015 (POS 20-11)

Scegliere solo cinque gnocche ogni tre mesi ed arrivare a venti per tutto l'anno è stato molto difficile, non perchè fossero troppe, ma perchè troppo poche. Ho dovuto fare ogni volta delle esclusioni piuttosto grosse e dolorose e ora, che siamo arrivati alla resa dei conti, bisogna decidere qual è la classifica finale delle gnocche da me più apprezzate nel corso dell'ormai passato 2015. Con questo post inoltre si aprono le premiazioni del 2015 di questo blog, che mentre tutti le fanno a fine anno, io le faccio all'inizio di quello successivo, non so nemmeno perchè, semplicemente ho iniziato facendo così e ho intenzione di andare avanti. In questa prima decina vedremo dieci bellissime donzelle che però non ce l'hanno fatta a passare il vaglio della top ten. Sta di fatto che non è che facciano schifo, anzi, avercene!


20 - Anna Kendrick


Anna Kendrick è stranissima: molti non la considerano nemmeno bella con quella faccia. Eppure è troppo troppo attraente. Soprattutto dopo averla vista indossare quel bellissimo vestito durante l'ultima premiazione degli Oscar e dopo averla sentita cantare in quel bellissimo spettacolino introduttivo.


19 - Blake Lively


All'età di 28 anni Blake Lively regala ancora grosse soddisfazioni e ne regalerà probabilmente ancora per anni a venire: la sua interpretazione in "Adaline: L'eterna giovinezza" è stata forse una delle cose più tenere viste in questa annata, uno dei pochi film sentimentali in grado di muovere qualcosa nel mio animo cinico. Merito del film o del fatto che è gnocca?


18 - Kate Mara


Come ho già scritto nel post dedicato alle gnocche dell'ultimo trimestre, seguo Kate Mara dalla prima volta in cui la vidi in "American Horror Story: Murder House" e da allora stravedo particolarmente per lei, nonostante la sua bellezza non sia per nulla convenzionale. Il suo ruolo in "Sopravvissuto - The Martian" sarà anche stato piuttosto marginale, però quando è in scena, a fianco a Jessica Chastain, la si nota eccome!


17 - Alexandra Socha


Ammetto che prima di averla vista nella prima stagione di "Red Oaks" non la conoscevo proprio per nulla, fatto sta che il suo personaggio è uno dei migliori e anche sicuramente la più bella di tutte fisicamente.


16 - Laura Ramsey


E' stata uno dei motivi principali per cui ho cominciato a seguire la prima - e a questo punto unica - stagione di "Hidsight", per poi innamorarmi definitivamente di lei e della serie. Ma Laura Ramsey con il suo look anni '90 è il vero valore aggiunto della serie!


15 - Alexandra Park


Sarà che nella serie di cui è protagonista - "The Royals" - il suo personaggio è particolarmente da porca, sarà che è spesso impegnata in scene in cui o scopa o si ubriaca. Sarà che nel trimestre a lei dedicato forse l'ho messa troppo in alto, però sta ragazza australiana che riesce a parlare un perfetto accento posh è sexy da morire!


14 - Deborah Ann Woll


Già all'epoca di "True Blood" questa attrice - tra l'altro rossa, quindi il mio giudizio è sempre in positivo - aveva fatto notare, con il suo ruolo piuttosto da sorca, quanto fosse gnocca. Quest'anno la si è vista in "Marvel's Daredevil", in un ruolo forse meno appariscente a livello di nudità, ma la sua bellezza non ne ha sicuramente risentito.


13 - Britt Robertson


Se vi piacciono le minorenni e vi piace finire in manette potete fantasticare su Britt Robertson... anzi no! Questa attrice piccola con la faccia da bimbetta è del 1990 - come me - ed è ultra maggiorenne, quindi niente rischio di risultare impuri o di finire in manette!!! Poi quest'anno l'abbiamo vista nel suo sexy ruolo in "Ask me Anything" e le fantasie sono diventate realtà.


12 - Emily Bett Rickards


Le serie di The CW sono sempre state foriere di grande gnocca - solitamente la più brutta di una serie di quel canale è comunque una sgnaccherona stratosferica - e "Arrow", l'unica che continuo a seguire, non è da meno, offrendo anche attrici come Willa Holland e Katie Cassidy. Ma a vincere su tutte è lei, Emily Bett Rickards, che interpreta una bionda nerd gnocca. Cosa che credevo non esistesse, ma che ben due serie TV mi stanno dando l'illusione che esistano.


11 - Rachel McAdams


Rachel McAdams più invecchia più diventa bella. Quest'anno l'abbiamo vista nella seconda stagione di "True Detective" e in "Southpaw - L'ultima sfida", in cui purtroppo il suo ruolo è piuttosto breve. Inoltre l'ho rivista in quel capolavoro di "Mean Girls" e al cineforum in "Midnight in Paris"

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)