NON C'E' PARAGONE WARS!

Sapete cosa accadrà il prossimo 16 Dicembre vero? Beh, se non lo sapete tornate su questo pianeta perchè non saperlo vuol dire proprio vivere al di fuori non solo di questo mondo, ma anche dell'intero Sistema Solare e dell'intera galassia. Nel caso però non doveste saperlo, ve lo ripeto, anche se dubito davvero che qualcuno che legge questo blog non ne sia ancora a conoscenza.

Il 16 Dicembre uscirà in tutte le sale italiane "Star Wars Episodio VII: Il risveglio della forza". Ora che ve l'ho detto, sicuramente vi sarà tornato in mente, dato che è proprio impossibile che non lo sapeste. Tutte queste chiacchiere in realtà per dire che la settimana che inizierà domani sarà interamente dedicata - salvo un giorno di pausa per motivi di "palinsesto" - alla saga di "Star Wars" che io ho deciso di recuperare - per la prima volta nella mia vita - soltanto in questo periodo - sì, lo so, sono un bruttissimo cinefilo, ma fino a poco fa solo l'idea di guardarmi un film della saga mi faceva venire l'orticaria, quindi, please, non giudicatemi! -.

Ovviamente il recupero - così come la settimana di recensioni - seguirà l'ordine d'uscita dei film e non l'ordine cronologico delle due trilogie, quindi, proprio come voluto dal buon George Lucas, le recensioni partiranno da quello che attualmente è noto come il capitolo IV della saga, mentre originalmente si chiamava solamente "Guerre stellari". In occasione di questo evento speciale, l'intero blog cambierà look - in realtà neanche tanto - così come ogni singolo post sarà accompagnato dal banner che vedrete qua sotto e che campeggerà come header del blog per tutta la settimana e forse anche oltre.


Dunque non vi resta altro che restare connessi in questa settimana e cuccarvi tutte le recensioni della saga di "Star Wars". SPOILER ALERT: tutto ciò che dirò è filtrato dalla mia opinione e dal mio gusto, non scandalizzatevi se siete fan della saga e non dò un voto di 25000 su 10 a tutti gli episodi! Grazie!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)