CHI BEN COMINCIA... #4 - Kevin from Work

Torna la rubrica sugli episodi pilota delle serie TV che riesco a guardare - anche se in questo periodo mi sto più che altro concentrando su quelle già in onda e cerco di non iniziarne di nuove - con una serie comedy iniziata da poco (sono andati in onda due episodi, entrambi facenti parte della prima serata di messa in onda). Da settimana prossima e poi con settembre comincerà l'inondazione di serie TV. E lì sarà difficile resistere!

Kevin from Work


Rete Americana: ABC Family

Trama: Kevin sta per trasferirsi per lavoro in Italia. Prima di trasferirsi si ubriaca ad una festa e scrive una lettera a Audrey, una sua collega, confessandole il suo amore per lei. Peccato che al'ultimo momento il trasferimento salta e Kevin sarà costretto a lavorare ancora con Audrey, nell'imbarazzo generale.

Le serie firmate ABC Family, "Pretty Little Liars" e "Young & Hungry" a parte, solitamente le evito come la peste, perchè hanno quasi tutte delle trame che ritengo poco interessanti e non ne guardo nemmeno il pilot. "Kevin from Work" invece sembrava poter essere una comedy dalla trama interessante, sinceramente una cosa che precedentemente non avevo mai visto, ma che purtroppo in qualche modo ho vissuto, ovviamente con le dovute proporzioni e senza i vari stratagemmi da serie TV. Purtroppo però l'episodio pilota non mi ha convinto per nulla: i personaggi mi sono sembrati piuttosto piatti, le battute abbastanza sempliciotte e scontate e soprattutto poco divertenti, a parte giusto un paio di situazioni.

Continuerò a seguirla? Sto pensando se concedergli un altro episodio o meno.

Voto: 5-

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)