RICARICABILE ALL-IN 300 PAYBACK E GRANDE CINEMA 3

Oggi è il momento di fare un po' di pubblicità, in questo modo ci guadagno un po' io così come le aziende che pubblicizzo.

Non so se conoscete bene il funzionamento della carta PAYBACK, in poche parole si tratta di una carta fedeltà multi partner che permette di accumulare punti con i partner aderenti al programma e poi riscuotere vari premi. Questo mese però PYABACK aggiunge un'altra offerta, per chi intende passare al gestore mobile 3.

L'offerta, denominata ALL-IN 300 PAYBACK, permette di avere, con soli 5 euro al mese invece che 10, che offre ogni mese


  • 300 minuti di chiamate (75 a settimana)
  • 300 sms (75 a settimana)
  • 2GB di internet (500 MB a settimana)
Usufruire dell'offerta è molto facile, vi basterà infatti recarvi in un 3 Store muniti della vostra carta PAYBACK chiedendo di attivare l'offerta ALL-IN 300 PAYBACK. Una volta ottenuta una nuova sim oppure una volta fatto il passaggio di utenza da un altro operatore, basterà abbinare il vostro numero di telefono alla vostra carta PAYBACK entro 15 giorni per poter usufruire dell'offerta. Occhio perchè, se non lo fate, l'offertà verrà revocata e vi costerà 10 euro anzichè i 5 della promozione.

Per abbinare il vostro numero alla carta PAYBACK vi basterà connettervi all'Area Clienti di tre.it, oppure direttamente dall'applicazione per smartphone "Area Clienti 3" oppure ancora chiamando il numero 408522 (totalmente gratuito).

Inoltre, usufruendo dell'offerta, in quanto clienti 3, avrete diritto anche alla carta Grande Cinema 3, che vi offre due ingressi al cinema al prezzo di uno nei giorni della settimana dal lunedì al giovedì, per qualsiasi film vogliate vedere.

Per ulteriori informazioni sull'offerta potete consultare il sito dedicato ALL-IN 300 PAYBACK



Buzzoole

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)