Non c'è Paragone Awards - I migliori video brutti su Youtube del 2013

Tra la fine di un anno e l'inizio di quello nuovo, è tempo di bilanci sul blog e, per inaugurare questo periodo, si inizia con una decina che saprà soddisfare i cultori di Youtube. Posto che io non lo sono, nel senso che più che altro guardo video che mi propongono i miei amici, non sono uno che se li va a cercare, ecco a voi i migliori video brutti presenti su Youtube. Ovviamente questa è una classifica del TRASH ALLO STATO PURO!


10 - Miley Cyrus Twerk @ VMA 2013

Negli ultimi anni diciamo che i VMA sono stati più che altro una specie di vetrina usata da molti cantanti per far parlare di sè. Qui Miley Cyrus ci è riuscita in pieno. Il video del suo sexy (?) twerk in diretta mondiale ha fatto parlare il mondo intero per settimane! Resta il fatto che per me non è per nulla sexy, almeno in questo video.


9 - Mc Cavallo - Me li presti due chili di culo

Io pensavo che questa canzone fosse molto più vecchia. Un rap non-sense che lascia il tempo che trova, con un video girato al contrario che, anch'esso, lascia il tempo che trova. Eppure mi piace.


8 - Rosario Muniz - Mi spoglio qui in diretta

Questa cosa è lo schifo più totale! Fa ridere tantissimo però, se si riesce a proseguire nella visione del video.


7 - Richard Benson invita i suoi fan al suo matrimonio

Uno degli eventi storici del 2013 è stato il matrimonio di Richard Benson con Ester Esposito, sua spalla e compagna di vita negli ultimi anni. Ovviamente l'invito al matrimonio è in pieno stile Richard Benson, con urla e discorsi sconclusionati annessi!


6 - Giuseppe Simone chiede un chilo di vagina all'Andrea Diprè per il sociale

Che Giuseppe Simone sia uno degli esseri più influenti di Youtube, almeno qui in Italia, è dimostrato anche dalla visita di Andrea Diprè con il suo "Andrea Diprè per il sociale" in non una, ma ben in tre puntate diverse. Questa è sicuramente la mia preferita, in cui Giuseppe Simone sfoggia moltissime espressioni che da ora in poi faranno parte del suo repertorio per gli anni a venire.


5 - Ylvis - The Fox

Non che questo video sia brutto, anzi, è divertentissimo. Ed è anche una canzone che ha avuto un discreto successo in tutto il web, tanto da finire nel meglio del 2013 per Youtube. Non potevo non citarla.


4 - Rutt Mysterio e Papà Gamba presentati da Andrea Diprè

Altro giro, altra presenza di DIprè in questa classifica. Il problema è che i video non sono belli perchè c'è Diprè, ma sono belli per le persone assurde che incontra. Io ho sempre sognato di fare dei rutti così, altro che diventare ingegnere!


3 - Oh my Dayum

Il video è di fine 2012, però ho dovuto fare uno strappo alla regola ed inserirlo nella classifica, avendolo scoperto solo un paio di settimane fa grazie alla segnalazione di un mio amico. Un vero e proprio inno godurioso al cibo spazzatura, mixato basandosi sulla recensione di "Five Guys Burgers & Fries". Un vero e proprio capolavoro!


2 - Wrecking Ball (Chatroulette)

In una classifica del genere che si rispetti non può certo mancare questo video che in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere milioni di visite. Più che per il balletto del protagonista, che fa il verso alla famosa canzone di Miley Cyrus, da segnalare sono i volti di chi, per caso, si è trovato davanti questo video, involontariamente divertentissimi.

1 - Giuseppe Simone limona con una gallina 

Premessa. Prima di questo video è avvenuto un evento storico: Giuseppe Simone ha limonato con una ragazza, una ragazza vera. Un evento storico che però non meritava di finire in questa classifica, perchè il video non fa particolarmente ridere. Poco tempo dopo, preso benissimo dal bacio ricevuto, per ricordarsi dell'emozione provata, Giuseppe Simone battezza una gallina "Silvia", come la ragazza che lo ha baciato, e decide di farsi un limone con la gallina.
Il video è qualcosa di epico. Da notare, oltre al limone, anche lo sproloquio di Giuseppe Simone!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)