The Best Tormentons 2013

Lo so, mi sono preso una pausetta di un paio di giorni prima di stilare la classifica dei miei tormentoni 2013 preferiti, però, dopo l'inesorabile lista dei peggiori è il monento di parlare di...



I migliori tormentoni dell'estate 2013!!!


5 - Ola - I'm in love


Si, lo so, me ne vergogno un po', chi mi conosce sa che preferirei tagliarmi la lingua piuttosto di ammettere che mi piace uan canzone del genere, però mi piace, è orecchiabilissima e il ritmo ti prende subito, non c'è alcuna soluzione.






4 - Avicii - Wake me up


E anche di questa un po' me ne vergogno, anche se la partenza della canzone sembra non essere la solita canzone da discoteca, poi però c'è quel pezzo in mezzo che non mi piace per niente, ma la canzone alla fine vale la pena di ascoltarla ed anche il testo non è malaccio!






3- Icona Pop - I Love it


Anche di questa me ne vergogno un sacco, un testo frivolo come pochi ma che, porca miseria, mi ha subito devastantemente preso. E non ce l'ho più fatta a non ascoltare sta canzone.






2 - Mika - Live your Life


Io Mika lo adoro e sono abbastanza convinto del fatto che nella sua (ancora corta) carriera, raramente abbia sbagliato quali singoli fare uscire dai suoi album. Questo, come al solito è azzeccatissimo e sfido chiunque a non averlo mai sentito!






1 - Daft Punk ft. Pharrel Williams - Get Lucky


Anche questa sfido chiunque a dire che non l'ha mai sentita, anche perchè sulle radio è stata passata praticamente almeno una volta ogni ora se non di più. Il ritmo di questa canzone ti prende ed anche il testo, piuttosto ripetitivo, è fenomenalmente addictive.




Commenti

  1. ce le ho praticamente tutte nell'ipod per correre (mika a parte, che recupererò)

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)