Sexy Evil Genius

USA 2013
Titolo Originale: Sexy Evil Genius
Regia: Shawn Piller
Sceneggiatura: Scott Lew
Cast: Michelle Trachtenberg, Seth Green, Katee Sackhoff, William Baldwin, Harold Perrineau, Anthony Michael Hall
Genere: Commedia, Thriller


La trama in breve: Tre sconosciuti si ritrovano nello stesso bar ed hanno una cosa in comune: la loro ex fidanzata, Nikki, che li ha invitati tutti e tre per annunciare loro l'imminente matrimonio con l'avvocato che l'ha scagionata da un caso di omicidio. Pian piano però il vero piano di Nikki viene a galla...


In realtà non è che ci sia moltissimo da dire riguardo questo film. La trama è semplicissima, la storia si svolge quasi interamente in un solo luogo, ad eccezione di qualche flashback che servono a spiegare gli eventi che hanno portato a ciò che viene narrato nel film. Per il resto non è che ci sia molta azione e tutto il film è giocato sui dialoghi. Il tutto è decisamente molto prolisso.


Il cast è composto interamente da ex star di telefilm, Seth Green e Michelle Trachtenberg vengono entrambi da "Buffy - The Vampire Slayer", il capolavoro che ha lanciato Sarah Michelle Gellar, firmato Joss Whedon (sì, quello di "The Avengers"), mentre Harold Perrineau ha partecipato a quella che tuttora io considero LA SERIE, "Lost". La protagonista Katie Sackhoff invece ha avuto più che altro ruoli secondari in molte serie tv, mentre in questo periodo è impegnata con "Longmire" (che penso non vedrò mai).


Per tutta la durata del film non ho fatto altro che dire "Niente male! Ma nemmeno niente bene!" E' un filmettino da guardare se non si ha proprio niente da fare, si è particolarmente stanchi e non si ha alcuna voglia di impegnarsi. Per il resto un film a cui sono rimasto totalmente indifferente.


Voto: 5/6

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)