Weekend al cinema! - 17.08.2012

Eccoci giunti ad un altro weekend cinematografico, l'ultimo prima della mia partenza, quindi questo potrebbe, forse, essere l'ultimo articolo che leggerete da qui a dieci giorni, visto che a breve mi spapanzerò sulle spiagge di Gallipoli.


I Mercenari 2 di Simon West.
Dopo la assolutamente assurda tamarrata del primo capitolo, ecco che arriva il secondo. Il primo, nonostante immensamente tamarro, si rivelava comunque solido, autoironico ed assolutamente molto godibile. Questo secondo capitolo si preannuncia ancora più tamarro del precedente, data soprattutto la presenza, tra tutti gli attori tamarri che ci sono, di Chuck Norris.


LOL - Pazza del mio migliore amico di Lisa Azuelos.
Commedia inutile, che va bene giusto per quattordicenni, con una Miley Cyrus che mai ha saputo recitare e mai probabilmente lo saprà fare. Poi, già il titolo non è che faccia venire tutta sta voglia di vederlo. Tenetevene alla larga e guardate "I Mercenari 2"!


Commenti

  1. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine Cultura (Cinema) e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)