Un tributo speciale ai JEFFSTER!

Ecco a voi un tributo alla più grande band mai vista in una serie TV: JEFFSTER!!!


Questa fu la loro prima apparizione, nella puntata "Chuck VS the Best Friend", in cui tentano un audizione per suonare al matrimonio tra Devon e Ellie.
La canzone è Africa dei Toto.






A quanto pare l'audizione è fallita, ma i Jeffster non demordono e, in un modo o nell'altro, riescono a suonare al matrimonio tra Devon e Ellie.
La canzone è Mr. Roboto degli Styx.







Ovviamente il fenomeno Jeffster non poteva fermarsi e rimanere confinato nell'ambito della serie tv. Ecco il loro primo Live, all'apertura del Comic Con 2009!
La canzone è Fat Bottomed Girls dei Queen







Mentre Chuck rivela a Morgan di essere una spia, nel Buy More scatta una rivoluzione e durante il sit in di protesta i Jeffster organizzano un grande concerto!
La canzone è Fortunate Son dei Creedence Clearwater Revival







Ed eccoli ora dedicare una bellissima canzone alla festa di addio a Devon e Ellie, entrambi in partenza per un viaggio in Africa.
La canzone è Leaving on a Jet Plane di John Denver







Dopo la brevissima esibizione con Love Hurts ecco che per l'intramontabile duetto si presenta l'occasione per il primo video musicale. Video che viene mandato in onda nel Buy More durante lo scontro tra Chuck e Shaw nel finale della terza stagione. Video successivamente pubblicato in versione ufficiale.
La canzone è Blaze of Glory di Jon Bon Jovi







La presenza scenica dei Jeffster non si può fermare qui. Eccoli, per la prima volta, in un esibizione di danza, live al Comic Con del 2010. Notare come la folla adori questo duo!
La canzone è Bad Romance di Lady Gaga







Se lester si innamora di una ragazza, è dovere dei Jeffster dedicarle una bella canzone d'amore per conquistarla. Ce la faranno?
La canzone è Is This Love dei Whitesnake







I Jeffster sono sempre pronti ad aiutare il prossimo e, mentre Ellie sta per partorire, loro tentano di aiutarla a modo loro, mandando in onda la loro canzone per tutto l'ospedale.
La canzone è Push It del Salt 'n Pepa.







Ed eccoci quasi alla fine del nostro tributo a questa magnifica band. Il successo può dare alla testa, ed ecco che i Jeffster si cimentano col secondo video della loro carriera. Come saprete l'amico Morgan ha scaricato per sbaglio l'intersect nel suo cervello, ma non è ancora in grado di controllarlo. Nei mesi di vacanza di Chuck, Morgan si allena col nuovo intersect.
La canzone è Eye of the Tiger dei Survivor







Ed eccoci arrivati alla fine. Ed ecco che i nostri amati Jeffster, prima del probabile ed annunciato ritiro dalle scene si ergono ad eroi della situazione. Il generale Beckman ha una bomba collegata alla poltrona del teatro in cui è seduta. Esploderà se lei si alza o quando la musica finisce. Ma la musica non può avere fine. Ci vogliono i Jeffster! (ospite speciale per l'occasione il direttore d'orchestra Morgan Grimes)
La canzone è Take on Me degli A-ha






Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)