WEEKEND AL CINEMA!

Nel weekend che precede Ferragosto i cinema muoiono di morte naturale: le uscite sono poche e gli spettatori ancora di meno. Eppure in questo caldissimo weekend arriva un'uscita attesa da tutti i fan di Stephen King e pure da alcuni che non lo sono per nulla. Spazio anche per un horror all'italiana che si preannuncia interessantissimo e per due commedie sule quali non saprei bene cosa pensare!


La Torre Nera di Nicolaj Arcel


Il film tratto dalla più famosa saga di romanzi di Stephen King, saga di cui io avevo iniziato a leggere il primo capitolo, ma l'ho abbandonato a metà per eccessiva noia, un po' come con quasi tutti i romanzi dell'autore. Siccome però buona parte dei film tratti dai romanzi di King mi sono piaciuti, a questo voglio dare un'opportunità, anche perchè è una delle uscite più attese dell'intero mese di Agosto. Con la speranza che Matthew McConaughey e Idris Elba sappiano coinvolgermi anche con questa storia.

La mia aspettativa: 7/10


Monolith di Ivan Silvestrini

Un film che si preannuncia a metà tra l'horror e il survival movie, interamente prodotto in Italia e con un cast internazionale la cui protagonista ha recitato nelle peggiori vaccate americane. Eppure io in questa pellicola ci spero moltissimo e le mie aspettative sono anche abbastanza alte. Staremo a vedere!

La mia aspettativa: 7,5/10


Le altre uscite della settimana

Casa Casinò: Commedia con Will Ferrell e Amy Poehler che potrebbe rivelarsi divertente il giusto per questo periodo caldissimo, ma anche fin troppo demenziale per i miei gusti.
Diario di una schiappa: portatemi a casa!: Facciamo che portate a casa il protagonista del film e non portate me al cinema a guardarlo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)