giovedì 13 luglio 2017

WEEKEND AL CINEMA!

Nuovo weekend cinematografico in cui probabilmente sarà ancora forte l'onda d'urto di "Spider-Man: Homecoming" e nel quale usciranno nelle sale solamente quattro film. Quattro film che verranno, come al solito, commentati in base ai miei pregiudizi!


The War - Il pianeta delle scimmie di Matt Reeves


Arriva il terzo capitolo della saga reboot de "Il pianeta delle scimmie" che devo ammettere aver trovato un posticino piccolo piccolo nel mio cuore con i primi due capitoli che mi sono piaciuti entrambi abbastanza. Certo, nell'ottica del film di fantascienza disimpegnato e non di diventare uno dei miei film preferiti, questo terzo capitolo della saga sarà all'altezza delle aspettative?

La mia aspettativa: 7/10


Le altre uscite della settimana

Black Butterfly: Il clima estivo porta principalmente thrillerini e horrorini. Questo è un thrillerino che non penso guarderò.
Cane mangia cane: Il clima estivo porta al cinema anche Nicolas Cage, che ultimamente sto detestando come non mai. Mi sa che passo anche questo film!
Wish Upon: Questo horror sembra essere addirittura peggio di "Bedevil", ma essendo un horror estivo - ma soprattutto un horror -, nonostante sia i John R. Leonetti - lo stesso regista di "Annabelle" - gli darà un'oppotunità!

1 commento:

  1. Simmie! Simmie! Simmie! Simmie! Finalmente ci siamo ;-) Cheers

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...