WEEKEND AL CINEMA!

Questa è la settimana cinematografica delle uscite che la blogosfera ha già visto, con ben tre film in arrivo direttamente dal passato e che molti di noi blogger hanno già visto in streaming coi sottotitoli. Io, invece, ho la fortuna di averne visto solo uno dei tre, motivo per cui il mio weekend cinematografico potrebbe rivelarsi più interessante del previsto!


It Follows di David Robert Mitchell


Uno dei film horror più belli che abbia visto negli ultimi anni e per il quale sono pronto a creare flame su Facebook a costo di difenderne le mie ragioni. Ovviamente la blogosfera lo ha visto, in massa, un anno e mezzo fa: voi che non lo avete visto, però, andate a vederlo porco cane! E magari anche se lo avete già visto non sarebbe male rivederlo al cinema! E magari, nel caso, leggetevi pure la mia recensione!


Tom à la ferme di Xavier Dolan

Dopo l'enorme successo di "Mommy" e la direzione del video di "Hello" di Adele ecco che iniziano ad arrivare in Italia tutti i precedenti film del regista prodigio canadese, questo direttamente dal 2013. Sicuramente un film interessante a cui dare molta attenzione!


Press di Paolo Bertino, Alessandro Isetta

Solita commediola italiana che sa tanto di amatorialità e che, nonostante il buon periodo di forma del cinema italiano, penso che mi potrei saltare senza farmi alcun problema.


Tartarughe Ninja 2 di Dave Green

Il primo capitolo della saga mi aveva fatto parecchio schifo. So che il mio masochismo mi spingerà a guardare, in ogni caso, anche questo secondo capitolo, eppure ora come ora non ne ho proprio alcuna voglia!


The Zero Theorem di Terry Gilliam

Altro film parecchio interessante diretto da un regista che, mediamente, mi ha sempre abbastanza impressionato. Anche questo film molti lo avranno già visto, io ancora no, quindi penso che gli concederò un'occasione!


Toxic Jungle di Gianfranco Quattrini

Secondo film italiano in uscita questa settimana e anche questo in arrivo direttamente dal passato, dal lontano 2014. Così come escono in ritardo i validissimi film di questa settimana, così anche le uscite italiane subiscono i ritardi della distribuzione. Ah, non penso proprio che lo guarderò!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)