WEEKEND AL CINEMA!

E siamo sempre qua, come ogni Giovedì, ad esprimere i propri pregiudizi sulle uscite settimanali, che a questo giro potrebbero regalarci qualche soddisfazione, soprattutto per quel che ne riguarda la componente più commerciale!


Cinquanta sbavature di nero di Michael Tiddus

Come si suol, dire, solo ai grandi fenomeni si dedicano le parodie. E io, a "Cinquanta sfumature di grigio", tutta questa importanza non gliel'avrei data. Considerato che poi sono finiti i bei tempi dei primi tre "Scary Movie" e che queste sono solo delle porcate...


Deadpool di Tim Miller


Deadpool è forse uno dei supereroi che meno conosco, però il film dedicato al personaggio lo attendo con una certa curiosità, soprattutto per quel che riguarda la sua vena comica e più volgare - a quanto mi dicono suoi fan ovviamente -. Poi, essendo un film dell'universo Marvel, penso che non me lo perderò, un po' come tutti gli altri!


Il caso Spotlight di Thomas McCarty


Uno dei candidati all'Oscar come miglior film che prima dei Golden Globe era dato come favoritissimo, ma che pare essere stato un po' ridimensionato. Come tutti i candidati è ovvio che lo vedrò per prepararmi al meglio alla notte delle premiazioni, però forse è tra quelli che mi ispirano di meno, tra quelli che non ho visto.


Onda su onda di Rocco Papaleo

Altra commedia italiana che sinceramente non so quanto mi possa piacere, anche se il genere ultimamente mi ha saputo piacevolmente sorprendere. Non so però quanto questo nuovo lavoro di Rocco Papaleo potrebbe essere interessante, quindi lascerò il giudizio in sospeso fino ad un'eventuale visione.


The Danish Girl di Tom Hooper


Film che ho già visto e sul quale non mi sbilanci per non fare spoiler sulla recensione che arriverà all'inizio della prossima settimana. Film che consegna la seconda candidatura all'Oscar consecutiva per Eddie Redmayne.


Zootropolis di Byron Howard, Rich Moore


Nuovo lavoro della Disney che dai trailer pare essere seriamente interessante, soprattutto per quel che riguarda quei brevi spezzoni che vengono mostrati al cinema, che sembrano veramente divertenti. Sperando che il tutto non si riduca agli sketch del trailer - come spessissimo accade - penso che una visione gliela concederò senza problemi!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)