CHI BEN COMINCIA... #22 - Colony

Torna, con il suo ventiduesimo appuntamento, la rubrica in cui si parla degli episodi pilota di serie che mi hanno incuriosito per la loro trama e che ho provato ad iniziare e potrei avere o meno intenzione di continuare. Oggi tocca a una serie che vede due grandi ritorni nel mondo delle serie TV come Josh Holloway e Sarah Wayne Callies.


Colony


Rete Americana: USA Network

E il grande ritorno in TV per i due attori già citati si rivela un po' una mezza ciofeca. Se devo essere sincero, già leggendo la trama della neonata serie, avevo il sospetto che non sarebbe stata proprio di mio gradimento, però, com'è come non è, va a finire che a tutto ciò che parla di futuri distopici io dia un'opportunità. Purtroppo, anche questa volta, non è andata bene, con un primo episodio che da una parte non si è rivelato particolarmente intrigante, non mi ha certamente messo la voglia di proseguire quanto meno la curiosità di sapere cosa succederà, mentre dall'altra la qualità mi è sembrata proprio bassina, con un episodio lento e piuttosto noioso in cui l'unica parte che ho gradito è stata quella in cui Sarah Wayne Callies si spoglia. Oh, questa nella sua carriera avrà interpretato i ruoli più odiosi sulla faccia della terra - Sarah in "Prison Break" e Lori in "The Walking Dead" - però a me fisicamente continua a piacere di brutto.

Voto: 4,5

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)