GNOCCA AWARD - OTTOBRE/DICEMBRE 2015

Torna, come ogni fine trimestre di quest'anno, la rubrica ormonale di questo blog, in cui si esalta la bellezza femminile e si stila una classifica delle attrici più belle viste in film e telefilm nel corso di questi tre mesi. A breve, inoltre, ci sarà il riassuntone finale, con la classifica finale delle gnocche dell'anno, che non necessariamente sarà coerente con le singole classifiche di ogni trimestre.

Prima di cominciare con la classifica, consiglio di recuperare il primo, il secondo e anche il terzo episodio!


5 - Kate Mara

Nazionalità: Statunitense
Età: 32
Vista in: Sopravvissuto - The Martian


Non che il suo ruolo in "Sopravvissuto - The Martian" sia particolarmente rilevante, ma Kate Mara è un'attrice che punto sin dalla prima volta in cui la vidi in "American Horror Story: Murder House", e ogni volta che ne ho l'occasione una sua bella interpretazione me la pappo senza problemi.



4 - Alexandra Socha

Nazionalità: Statunitense
Età: 25
Vista in: Red Oaks - Stagione 1


La prima stagione di "Red Oaks" l'ho trovata carina, ma nulla di più: c'è però da dire che un personaggio spicca sopra tutti, ovvero quello interpretato da Alexandra Socha, bellissima anche grazie a quella capigliatura che fa tanto anni '80, proprio come l'ambientazione della serie!



3 - Lorenza Izzo

Nazionalità: Cilena
Età: 26
Vista in: The Green Inferno


Izzo quanto è figa Lorenza Izzo. E il regista Eli Roth sposandosela penso abbia fatto il colpo della vita.



2 - Alicia Vikander

Nazionalità: Svedese
Età: 27
Vista in: Operazione U.N.C.L.E., Ex Machina


La svedese più atipica della storia - e voi che ve le immaginavate tutte alte e bionde, mentre lei è bassina e per di più mora - oltre ad essere bella da far spavento, ha inanellato una serie di performance davvero di livello nei due film citati. Nell'attesa di vederla di fianco a Eddie Redmayne in "The Danish Girl.



1 - Amy Manson

Nazionalità: Scozzese
Età: 30
Vista in: Once Upon a Time - Stagione 5


Chi mi ha seguito su Facebook in questi mesi sa che l'attrazione principale della prima parte della quinta stagione di "Once Upon a Time" è stata Amy Manson, nei panni di una Merida più gnocca che mai. Da mora la ragazza colpisce, ma da rossa fa letteralmente innamorare!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)