WEEKEND AL CINEMA!

Quante sono le uscite cinematografiche nel weekend di Ferragosto? Due, solamente due. E sembrano anche essere abbastanza interessanti: abbiamo infatti sia il film fracassone firmato Marvel, dedicato ad un personaggio che personalmente non conosco per nulla, sia la commedia caciarona estiva che da una parte potrebbe promettere grosse risate, ma dall'altra, se non dovesse far ridere, diventerebbe decisamente qualcosa di inutile. Vediamo entrambe le uscite commentate in base ai miei pregiudizi!


Ant-Man di Peyton Reed


Un film che, inizialmente affidato alle mani di Edgar Wright, regista della famosa trilogia del Cornetto con i suoi fedelissimi Simon Pegg e Nick Frost, ma anche del cult "Scott Pilgrim vs. The World", è passato poi, per divergenze creative con la produzione, nelle mani del mestierante Peyton Reed. L'interesse rimane tale, vista l'appartenenza all'universo cinematografico Marvel che ormai seguo in ogni sua produzione, ma con qualche riserva. Staremo a vedere cosa ne verrà fuori.


Come ti rovino le vacanze di John Francis Daley, Jonathan M. Goldstein


Commedia che, come al solito, promette o le tipiche risate estive, oppure porta con sè il rischio stronzatona megagalattica. Anche qui il responso arriverà ovviamente dopo la visione, sperando che si riveli sul serio divertente e spensierata come il trailer sembra promettere.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)