WEEKEND AL CINEMA!

Contro ogni pronostico, il weekend cinematografico cui andiamo incontro è molto molto interessante. Solo quattro le uscite della settimana, ma tutte che potrebbero potenzialmente dire qualcosa a questa estate cinematografica. Analizziamo tutte e quattro le uscite in base ai miei pregiudizi, come al solito!


Left Behind - La profezia di Vic Armstrong


Paradossalmente, anche il film della settimana con Niccolò Gabbia mi interessa abbastanza. So già che sarà una mezza porcatona, so già che come thriller sarà anche piuttosto banale, ma i trailer, sia televisivi sia pure quelli radiofonici, lo stanno pompando talmente tanto che mi hanno fatto scattare un certo interesse. Poi è ovvio che Niccolò Gabbia potrebbe anche fare il film più bello del mondo, ma a me piacerà sicuramente di meno a causa della sua presenza.


Pixels di Chris Columbus


Ed ecco che, tra i tanti film ispirati a giochi da tavolo o videogiochi arriva finalmente l'idea originale, ovvero quella di far ribellare quei personaggi culto dei videogiochi anni '80. Alcune recensioni che ho letto non sono state per nulla benevole a dirla tutta, ma il film continua ad ispirarmi parecchio, non fosse altro che per l'idea che ci sta dietro.


Ex Machina di Alex Garland


Film che ho già visto e la cui recensione, prometto, arriverà a brevissimo. Non voglio anticipare nulla, ma sappiate soltanto che secondo me non è il solito film sui robot e sull'intelligenza artificiale, quindi, se vi capita, dategli un'occhiata!


Kristy di Oliver Blackburn


Ed ecco anche il turno dell'horror della settimana, anch'esso pompatissimo attraverso i trailer televisivi e radiofonici. E' l'horror della settimana, quindi potete stare certi sul fatto che lo vedrò, anche se non so bene quando. Poi c'è Ashley Greene porca miseria!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)