WEEKEND AL CINEMA!

Dai che forse a sto giro battiamo il record! Ben quattro uscite cinematografiche in questo weekend e nessuna di queste mi interessa veramente. Certo, una o due le potrei guardare, ma di certo senza svenarmi per vederle e senza attenderle con impazienza. Vediamole tutte, esclusi gli immancabili film su Naruto di queste settimane, di cui non me ne frega un cippone, commentate in base ai miei pregiudizi!


Il fidanzato di mia sorella di Tom Vaughan


Iniziamo subito con una romcom americana. Con protagonisti il da me odiatissimo Pierce Brosnan e la da me amatissima, più per motivi estetici che recitativi, Jessica Alba. Prevarrà l'odio verso l'uno o le diottrie perse quando avevo 12/13 anni per colpa dell'altra?


Fuochi d'artificio in pieno giorno di Yi Nan Diao


Dramma/thriller proveniente direttamente dalla Cina con furore, che dal trailer sembra essere un film eccessivamente pesante per poterlo sopportare oltre a questo caldo infinito estivo. In realtà non nego che potrebbe anche essere uno di quei film che potrebbe piacermi, forse se lo vedessi tra qualche mese però.


Il luogo delle ombre di Stephen Sommers


Altro thrillerino estivo, di cui i cinema sono pienissimi in questo periodo, dato che siamo in estate, ovviamente. Potrebbe essere, se si tratterà di una visione leggera, l'unica uscita veramente interessante della settimana e l'unica che potrei anche decidere di vedere in tempi brevi.


Il ragazzo della porta accanto di Rob Cohen


Altro thriller, questa ci sono praticamente solo quelli, stavolta però con Jennifer Lopez. Io non guardo un film con Jennifer Lopez da almeno una quindicina di anni e penso che andrò avanti così ancora a lungo. Anche se questo, guardando il trailer, potrebbe anche sembrare un po' meglio degli altri. Quindi non escludo a priori una visioncina!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)