WEEKEND AL CINEMA!

Weekend cinematografico con pochissime uscite, con una di queste che potenzialmente farà da calamita acchiappasoldi per i pochi che andranno al cinema in questo periodo. Che poi è forse il film che mi ispira di meno della settimana. Vediamo tutte le quattro uscite (i due film su Naruto li escludo perchè di loro mi frega molto meno dello zero assoluto, che per chi non lo sapesse equivale a -273), commentate in base ai miei pregiudizi!


'71 di Yann Demange


Film proveniente direttamente dalla Gran Bretagna che parla dell'epoca dell'IRA di quando l'Irlanda era ancora dipendente dalla Gran Bretagna. L'argomento normalmente mi interessa abbastanza e questo potrebbe tranquillamente essere il film più interessante dell'intera settimana!


Giovani si diventa di Noah Baumbach


Ho visto il trailer di questa pellicola un paio di sere fa al cinema e devo dire che, nonostante non sia proprio il mio genere di commedia, il trailer mi ha ispirato abbastanza. Poi il trailer l'ho visto giusto prima di "Ted 2" film che ha amplificato il mio amore per Amanda Seyfried e i suoi big eyes, che sicuramente vorrò rivedere in questo film.


Il nemico invisibile di Paul Schrader


Mettiamo il caso che un giorno Niccolò Gabbia faccia un film bellissimo, il film più bello della storia del cinema. Ecco, a me piacerà sicuramente molto meno di ciò che merita proprio a causa della presenza di Niccolò Gabbia nel cast. Siccome in questo film c'è Niccolò Gabbia e già il trailer mi fa abbastanza schifo, penso proprio che lo salterò alla grandissima.


Terminator Genisys di Alan Taylor


Eccola l'uscita che calamiterà monetine e dindini a destra e a manca. Io non sono un grandissimo fan della saga, penso anche di non averla mia vista per intero addirittura, quindi due sono le cose: o trovo la voglia di recuperarmi tutta la saga oppure lascerò passare il film inosservato. Oppure ancora lo guarderò sbattendomene del resto della saga, si potrebbe fare anche questo. Anche perchè lo scontro tra Schwarzenegger di adesso e Schwarzenegger giovane deve essere quanto meno qualcosa di abbastanza epico.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)