NOTTE HORROR ON THE BLOG 2015

Ve lo ricordate Notte Horror? Il programma televisivo delle calde estati di Italia 1 in cui, a tarda ora, venivano mandati horror di dubbia qualità artistica (anche se alcuni di questi comunque davvero molto validi) e noi giovani passavamo la nottata guardando tali pellicole, infischiandocene più volte della loro assurdità?

Lo scorso anno l'iniziativa proposta da noi blogger era andata molto molto bene, tuttora la recensione da me scritta per quell'iniziativa, dedicata a "Mimic" di Guillermo del Toro è la più letta di sempre su questo blog e spero che le cose si ripetano anche in quest'occasione. Ma questo post in realtà serve ad annunciarvi che con stasera si comincia! Già due blogger cominceranno a dire la loro, uno alle 21 e uno alle 23, e si proseguirà con questo schema ogni martedì fino ad inizio settembre, anche se gli horror di cui parleremo quest'anno si sono di gran lunga alzati di livello!

Questa sera cominceranno a pubblicare il blog Montecristo con la recensione de "Il conte Dracula" alle 21, mentre alle 23 sarà il turno di Director's Cult, che parlerà di "The Wickerman". Il mio turno invece sarà settimana prossima con il film "Cujo", motivo per cui non mi resta altro che dirvi di stare connessi e di godervi le nostre recensioni!

Qui sotto troverete il programma completo della nostra rassegna, con tanto di date ed orari!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)