WEEKEND AL CINEMA!

Poche le uscite di questa settimane e solo una potenzialmente interessante, mentre un'altra sarà sicuramente interessante per gli occhi, vista la presenza di una delle mie gnocche preferite. Ma non vi anticipo nulla, costringendovi a leggere i miei pregiudizi riguardo le uscite cinematografiche di questa settimana.


Black or White di Mike Binder


Mister flop Kevin Kostner torna al cinema con una pellicola dedicata alle questioni familiari irrisolte. Insomma, uno di quei film che, al solo leggere la trama, non mi fa tanto venire voglia di vederlo, dato che si preannuncia come un drammone melenso. Ma non si sa mai... D'altronde a Mister flop una possibilità in streaming la si può dare.


Focus - Niente è come sembra di Glenn Ficarra, John Requa


Altro ritorno nelle sale, stavolta di Will Smith, con una commedia basata sulla truffa che, anch'essa, non lascia presagire molto di buono. Peccato ci sia una presenza che mi costringe a vedere il film, ovvero la Margot Robbie di cui mi sono follemente innamorato dopo aver visto "The Wolf of Wall Street".


Nessuno si salva da solo di Sergio Castellitto


Castellitto in realtà non mi dispiace, ma c'è sempre quell'aura di scetticismo che mi pervade quando vedo un film italiano. SI rinnova la collaborazione tra moglie scrittrice e marito regista con una pellicola tratta, per l'appunto, da un romanzo di Margaret Mazzantini, moglie proprio di Castellitto.


Super Fast, Super Furious di Jason Friedberg, Aaron Seltzer


Io già odio con tutto me stesso la saga originale, figuariamoci se la parodia può piacermi. Penso però che prima o poi un'occhiata gliela darò, dato che non riesco a resistere alle parodie, nemmeno alle più orribili.


The Search di Michel Hazanavicius


Pellicola che potrebbe rivelarsi molto interessante, diretta dallo stesso regista che ha vinto il Premio Oscar con "The Artist" e il suo ritorno al cinema muto. Alla critica non sembra essere piaciuta molto questa nuova pellicola, anche se il mio interesse potrebbe esserne decisamente catturato.

Commenti

Posta un commento

Quando commentate ricordate che si sta pur sempre parlando di opinioni, quindi siate educati. Apprezzo sempre una punta di sarcasmo, sarò il primo a tentare di rispondervi a tono.

Non sono in cerca di prestiti ultravantaggiosi, ma sono ben disposto verso le donazioni spontanee!

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)