WEEKEND AL CINEMA

Dopo le grandi uscite cinematografiche del primo dell'anno, ecco che ci troviamo davanti ad una settimana non proprio esaltante, ma che comunque ci può dare un paio di sorprese (ma giusto un paio, non di più). Sono pochi i film in uscita e solo due quelli che mi interessano. Ma prima di tutto, analizziamo, con i miei pregiudizi, tutte e quattro le uscite di questo weekend!

Come ammazzare il capo 2 di Sean Anders


Magari per vedere il secondo capitolo (che sembra abbastanza un film inutile) di questa commedia, dovrei vedere il primo, che quattro anni fa ho saltato bellamente. D'altronde questi titoli tradotti così in italiano non mi hanno mai attirato, peccato che il titolo inglese sembra essere qualcosa di più interessante. Comunque, ci farò un pensierino sul recuperarli entrambi, ma non assicuro nulla.


I Cavalieri dello zodiaco - La leggenda del grande tempio di Kei'ichi Sato


I cavalieri dello Zodiaco non mi sono mai piaciuti e tanto meno sono mai stato fan dell'anime che, anzi, mi ha sempre fatto particolarmente schifo, in barba a tutti i miei amici che lo adoravano. Credo che il lungometraggio dedicato lo salterò alla grandissima.


Ouija di Stiles White


Le recensioni che ho letto di "Ouija" non sono ben incoraggianti. Però, il primo horror che esce in Italia nel 2015 va visto, anche perchè ne sono sinceramente curioso, nonostante la scarsa fiducia. Poi però basta inventarsi la scusa che il film è tratto dal gioco in scatola della Tavola Ouija, che sta scusa regge meno del ponte inaugurato in Sicilia il primo dell'anno e già crollato.


The Water Diviner di Russell Crowe


In una settimana non particolarmente esaltante dal punto di vista delle uscite, arriva quanto meno un qualcosa su cui essere curiosi: l'esordio alla regia di Russell Crowe. Dopo George Clooney e Ben Affleck, che come registi han dimostrato di saperci fare e che sono anche migliorati come attori, ecco che un altro attore famoso fa il grande salto (nonostante come interprete non sia mai riuscito a volergli male). Vedremo cosa sarà in grado di fare il nostro Gladiatore preferito!

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)