Buon anno!

Il 2012 è iniziato con me che decido di aprire questo blog dopo essermi guardato due stagioni e mezza di Glee nel giro di due settimane. Quest'anno si chiude con un breve ringraziamento e un piccolissmo commento sul film che ho visto ieri sera, il mio film preferito: "Shining".

Dove sta la potenza di Shining? Nel suo clamoroso regista, nei suoi interpreti, nella capacità di creare tensione in maniera magistrale. Un grande Jack Nicholson che con le sue espressioni facciali ti dà proprio l'idea di essere davvero spostato mentalmente. Una Shelley Duvall più angosciata che mai, che urla, strepita e ha paura come poche persone al mondo. E, ultimo ma non ultimo, un Danny Lloyd che con la sua luccicanza ci fa da accompagnatore in questo capolavoro.


E ora, per curiosità vostra, vi lascio con qualche statistica su questo blog e un ringraziamento per avermi letto durante il mio primo anno di attività! Un buon anno a tutti!

Appuntamento nei prossimi giorni con la classifica dei (miei) migliori film del 2012! state connessi!

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.



Ecco un estratto:
19,000 people fit into the new Barclays Center to see Jay-Z perform. This blog was viewed about 110.000 times in 2012. If it were a concert at the Barclays Center, it would take about 6 sold-out performances for that many people to see it.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Commenti

Post popolari in questo blog

Le spose di Dracula di Terence Fisher (1960)

Unbreakable Kimmy Schmidt - Stagione 1

Rambo di Ted Kotcheff (1982)